De Gaspari

Garden De Gaspari

L’attività della famiglia De Gaspari inizia nel 1958 grazie all’intraprendenza di Silvano e Armanda che, trasferitisi da Campodarsego, a Tombolo aprono il primo negozio di florovivaismo del paese. Nel corso degli anni la piccola attività si è rapidamente radicata, sviluppandosi grazie alla dedizione e al duro lavoro della famiglia, passando dal commercio di fiori e piante alla vera e propria produzione.

Con l’ingresso nell’attività del figlio Domenico, e successivamente della moglie Nicoletta, l’attività si arricchisce prima del comparto di manutenzione del verde e successivamente anche della progettazione di giardini. Con il passare degli anni e l’arrivo del nuovo millennio l’attività, ulteriormente ampliata, ha puntato al potenziamento del settore vivaista e commerciale grazie al nuovo vivaio, e punto vendita più grande, in via Cavaccina adiacente al cimitero comunale.

Oggi, dopo più di sessant’anni, la terza generazione si appresta a proseguire la tradizione familiare puntando ad aggiungere del proprio grazie all’avvento di nuove tecnologie e all’evoluzione dei processi produttivi puntando a soddisfare le richieste di mercato.

 


Posts not found